Bizzotto – Specchio con Cornice Natura Tiziano .
Misura 82×172 spessore 3 centimetri.
Legno di Paulonia.
Ritiro esclusivamente presso il punto vendita
Spedizione Gratuita per gli ordini superiori a 50€.
€179,00 €149,90
Bizzotto – Specchio con Cornice Natura Tiziano .
Misura 82×172.
Ritiro esclusivamente presso il punto vendita
Esaurito
Bizzotto – Specchio con Cornice Natura Tiziano .
Misura 82×172 spessore 3 centimetri.
Legno di Paulonia.
Ritiro esclusivamente presso il punto vendita
Marchio |
Bizzotto |
---|
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
La storia dell'azienda Bizzotto inizia grazie ad Andrea Bizzotto che, con intuito ed intraprendenza, avvia nel 1946 un' attività di ingrosso di prodotti dell’artigianato locale, principalmente accessori in vimini e piccoli mobili in giunco, venduti a negozi sparsi nel Veneto.
Da quel momento l’attività si amplia costantemente rivolgendosi ad un mercato più esteso che già dagli anni Sessanta si allarga al Nord ed al Centro Italia.
Bizzotto Bergamo
Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso, alle dimensioni dei prodotti e al Paese di destinazione (potrebbero esserci delle maggiorazioni per zone franche come Campione d’Italia e Livigno, e per le isole quali Sicilia, Sardegna, Lampedusa, Burano, Capri…ecc che ti verranno comunicate prima della chiusura del tuo ordine ), potranno variare dalle € 6.90 alle € 14.90.
La spedizione è gratuita se il tuo ordine sarà di importo superiore alle € 50.00.
LE CONSEGNE DI MATERASSI/LETTI/RETI AVVENGONO DALLE 2 ALLE 4 SETTIMANE DALL’ORDINE IN BASE ALLA DISPONIBILITÀ DELL’ARTICOLO.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE AL NUMERO 3939050049
All'interno di ogni scheda prodotto, troverai i relativi tempi di consegna: Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 5 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 6 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 7 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna.
Le tempistiche indicate si intendono a partire dagli ordini che arriveranno entro le ore 10,00, quelli successivi, avranno decorrenza dal giorno successivo.
Se hai pagato con bonifico bancario, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma dell’avvenuto pagamento (solitamente occorrono 3 giorni lavorativi).
In alcuni periodi particolari dell’anno (festività, periodo estivo), non garantiremo tali tempistiche di consegna.
I tempi stimati per la spedizione e la consegna dei prodotti sono puramente indicativi e non tassativi, pertanto, non verranno accettati - in nessun caso - reclami relativi a prodotti comunque consegnati entro il termine di 30 giorni dalla conferma d’ordine.
Consegniamo in tutta Italia.
Non accettiamo spedizioni presso fermoposta o caselle postali.
Le consegne vengono effettuare a livello strada.
Non è possibile richiedere al corriere la consegna al piano e su appuntamento.
Certo! Potrai farti recapitare il pacco nel luogo a te più comodo (a casa, in ufficio, presso una terza persona, ecc.).
Dovrai, in fase di acquisto, indicare l’indirizzo di destinazione desiderato inserendolo nella sezione INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE, se diverso da quello di fatturazione.
Non sarà possibile modificare l’indirizzo di spedizione fin quando il corriere non avrà aperto la giacenza della tua spedizione.
A questo punto sarà possibile dare nuove disposizioni al corriere.
Sarà necessario compilare il Form presente alla pagina Contatti del nostro sito, indicando il riferimento del tuo numero d’ordine e il nuovo indirizzo di consegna.
Puoi seguire i tuoi ordini dal tuo account nella sezione I MIEI ORDINI, oppure se hai effettuato il tuo ordine come ospite, troverai in fondo alla pagina principale la voce SEGUI IL TUO ORDINE. Inserisci i dati richiesti e conferma. Si aprirà la pagina con i tuoi ordini e tutti gli aggiornamenti.
Potrai visionare i seguenti stati:
IN ATTESA: se il tuo ordine risulta in attesa e hai utilizzato una carta di credito, significa che il tuo pagamento non è andato a buon fine. Per tale motivo l’ordine verrà annullato e potrai procedere con un nuovo acquisto.
Se invece hai scelto il bonifico bancario, significa che non abbiamo ancora ricevuto la conferma del tuo pagamento (occorrono 3 giorni lavorativi per visualizzarlo). Una volta notificato passerà in elaborazione.
IN ELABORAZIONE: l’ordine è andato a buon fine e preso in gestione dalla nostra logistica.
SPEDITO/AFFIDATO AL CORRIERE: indica affidato al corriere.
CONSEGNATO: il corriere ha effettuato la consegna.
Il corriere effettuerà un primo passaggio.
Se non troverà nessuno lascerà un avviso e ritenterà la consegna nei giorni successivi.
Il corriere avrà a disposizione il numero di telefono inserito in fase di ordine che potrà utilizzare in caso di necessità.
I tempi di consegna possono subire ritardi in caso di:
Se la tua spedizione non rispetta i tempi indicati (di 30 giorni), potrai effettuare il reso e richiedere il rimborso totale dell’ordine.
No account yet?
Create an Account
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.