Magniflex presenta Smartech, il nuovo sistema letto brevettato composto da materasso, rete e applicazione per la raccolta e la consultazione di dati: con Smartech, infatti, è possibile avere un’analisi dettagliata del proprio riposo, studiarlo bene e migliorarlo seguendo i suggerimenti forniti dall’applicazione stessa.

Smartech riesce a raccogliere i dati del materasso attraverso dei sensori invisibili inseriti al suo interno e un device esterno.
La centralina elabora questi dati e, quando richiesti, li invia allo smarthpohe attraverso wifi.
Grazie a questa nuova tecnologia è possibile rilevare sul proprio telefono tutte le informazioni relative al sonno, come l’orario di inizio, quello di risveglio, la durata del riposo, le percentuali del sonno profondo e del sonno leggero, le volte in cui ci si è alzati, il battito cardiaco, la frequenza media respiratoria e anche il numero di movimenti fatti durante la notte.

Ma non finisce qui. Tramite il sistema “REAL TIME” è possibile tenere sotto controllo anche la temperatura del materasso, della stanza, la sua luminosità, l’intensità sonora e tutti i dati relativi alla persona, in tempo reale. Attraverso la funzione “I CARE”, invece, è possibile addirittura monitorare a distanza la qualità del riposo dei nostri famigliari.

Attraverso Smartech, infine, si possono impostare alcune funzioni del letto come alzata testa o gambe, massaggio testa o gambe, impostazione di reset automatico, sgonfiamento gambe, zero gravity, posizione ideale per la lettura e antirussamento.

Smartech vi consentirà di controllare il vostro riposo, migliorandone le caratteristiche e gli effetti.