Divano   JAMES
Gli elementi della seduta sono dotati di un meccanismo meccanico a scivolamento brevettato che consente, con un semplice e fluido movimento, di far avanzare la seduta in tre diverse posizoni e di aumentare la profondità dell’imbottito di 10 o 20 o 40 cm. Sarà facile e confortevole allungare le gambe.
Inoltre, James è dotato di uno schienale con poggiatesta ergonomico regolabile manualmente a piacimento in 15 diverse posizioni per un relax all’avanguardia.

Struttura

Realizzata con masselli in legno di abete massiccio di vari spessori, parti di tamponamento in fibra grezza e/o compensato di pioppo; fianchi in agglomerato di legno a bassa emissione di formaldeide (appartenente alla Classe E1). Braccioli ancorati alla base con barra zincata filettata. Poggiatesta dotato di cricchetto estraibile in acciaio con finitura cromo lucido. Possibilità di regolare l’inclinazione scegliendo tra 15 posizioni. MECCANISMO SOTTOPOSTO A SEVERI TEST DI RESISTENZA.

Molleggio

Seduta dotata di 3 posizioni su meccanismo scorrevole su cuscinetti a sfera in doppio telaio di metallo verniciato con cinghiatura elastica ad alta tenuta.

Imbottitura

Cuscino seduta in espanso indeformabile in D 32S il tutto rivestito in resinato di poliestere 100%. Schienale in espanso D16 indeformabile, rivestito in resinato di poliestere 100%. Poggiatesta con meccanismo, in espanso indeformabile in D28, accoppiato a vellutino di poliestere 100% tutto totalmente sfoderabile.

Piede

Piedino in ABS nero H. 440 mm. Optional piedino in tubo di acciaio cromato lucido H. 440 mm.

[recaptcha]